THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO PENALISTA MILANO - ARRESTO STUPEFACENTI AVVOCATI PENALISTI STUDIO LEGALE DIRITTO PENALE

The 5-Second Trick For avvocato penalista milano - arresto stupefacenti avvocati penalisti studio legale diritto penale

The 5-Second Trick For avvocato penalista milano - arresto stupefacenti avvocati penalisti studio legale diritto penale

Blog Article



Omar Gaafar → Avv. Penalista Milano Sostanze stupefacenti: Spesso nella mia attività professionale mi è capitato di seguire clienti accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, riuscendo a raggiungere soluzioni processuali a loro favorevoli che, al di là di sentenze assolutorie a volte ottenute, scongiurassero la detenzione carceraria nella migliore delle ipotesi.

Questi avvocati hanno una conoscenza approfondita delle leggi e dei regolamenti in materia di droga, nonché delle technique legali associate a questi casi.

Nel caso di R contro Boyle si è ritenuto che l'atto di una persona, che intendeva commettere un reato, di entrare in casa fingendosi un ispettore sanitario, equivalesse a una violazione.

Il nostro assistito veniva, quindi, condotto innanzi al Giudice per la convalida dell’arresto e la celebrazione del rito direttissimo.

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Sostanze stupefacenti: Pluriennale esperienza in materia di penale nero. Seguo imputati in simili processi, assistendoli dal momento dell'arresto fino al termine del procedimento.

 Se hai difficoltà con i termini contenuti in questo articolo, puoi consultare il nostro Glossario di Legge e Giurisprudenza

I reati penali sono molti e, tra questi, molti sono gravi, il che significa che se si è coinvolti in reati del genere e si chiede aiuto ad un avvocato penalista, ci si deve accertare che questi sia specializzato ed esperto in diritto penale e, particolarmente, in diritto penale internazionale, in modo che la strategia difensiva adottata sia la migliore possibile e, grazie alla competenza dell’avvocato, dia i risultati di successo desiderati.

Ho un ottimo contenzioso in materia di stupefacenti, a tal proposito collaboro con un associazione for every il nord Italia in difesa dei diritti dei consumatori e coltivatori di cannabis.

- Rappresentare il cliente in tribunale e presentare argomentazioni legali for every difendere il suo caso.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for each approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Tra queste vi rientrano il divieto di dimora presso un determinato Comune o territorio o, viceversa, l’obbligo di dimora all’interno di un determinato Comune o territorio; il divieto di frequentare alcuni luoghi o individui o il divieto di avvicinarsi a taluno – tipicamente alla persona offesa dal reato for each il quale si procede.

Orbene, la difesa, appear ho detto, chiedeva che venisse modificata ulteriormente la misura cautelare degli arresti domiciliari e che venisse applicata la misura dell’obbligo di presentazione periodica alla Polizia Giudiziaria.

Sub. 1) sotto il primo profilo, la difesa faceva presente che la distanza, ormai protratta for each oltre un mese, dal luogo in cui il reato si assumeva commesso, unitamente alla condotta esente da biasimi tenuta dall’assistito nel corso degli arresti domiciliari consentiva di ritenere che la carcerazione, ancorché domiciliare, aveva sortito un effetto comunque deterrente e, in ogni caso, difficilmente poteva comportare una reiterazione delle condotte sul territorio milanese o l’inquinamento di confirm che ormai sarebbero dovute avvocato penalista roma essere ampiamente acquisite e che, laddove ciò non fosse avvenuto, non avrebbe potuto avere delle ricadute detrimental in capo all’indagato, dovendo ascriversi unicamente a inadempienze degli organi inquirenti.

Report this page